A seguito degli ottimi risultati dei test clinici del mammografo X-rays freeUBT Srlsta cercando una nuova persona ad alto potenziale di sviluppo da inserire nel proprio organico nella sua sede di Perugia.

La persona ricercata sarà inserita all’interno del team di UBT e avrà un ruolo attivo nella esecuzione e gestione dei progetti di UBT Srl, occupandosi in particolare delle seguenti attività:

  • esecuzione dei test clinici del mammografo x-rays fre ed analisi dei relativi dati
  • sviluppo ed ottimizzazione dell’hardware/software del mammografo X-rays free
  • supporto nell’attività di misura di campi elettromagnetici

 

Il Candidato ideale

Tecnologia e ricerca medica si sposano e danno vita al settore biomedicale, ovvero la scienza che utilizza la tecnologia per la diagnosi e cura. Il candidato ideale avrà pertanto:

  • una laurea nell’ambito del settore ingegneristico (biomedica, elettronica, telecomunicazioni) o fisico/matematico;
  • esperienza nell’ambito dell’innovazione tecnologica
  • esperienza nell’ambito dei dispositivi medici ed in particolare in quelli perimaging diagnostico
  • esperienza nell’ambito dei campi elettromagnetici
  • una conoscenza ottima della lingua inglese, sia parlata che scritta

Desideriamo incontrare un candidato che sposi il nostro progetto e la nostra filosofia visionaria, che ci spinge ogni giorno ad innovare e a migliorarci. Desideriamo incontrare un candidato che condivida i nostri sforzi e i nostri sacrifici per affermarci come Startup innovativa. Perché per fare Startup ci vogliono: coraggio, entusiasmo e tanto impegno.

La Mission di Ubt Srl

Unendoti al nostro team entrerai a far parte di una Start-up ambiziosa, che vede l’innovazione nella Sanità come la possibilità di inventare e tradurre in realtà nuovi dispositivi medici, per migliorare la qualità della vita. UBT Srl si occupa della valutazione e dell’utilizzo dei campi elettromagnetici nei dispositivi medici. E con il mammografo X-rays free UBT Srl vuole attuare la sua Missionestendere lo screening di massa a tutte le donne, per prevenire il cancro al seno in maniera ancora più efficace. Il mammografo X-rays free non emette radiazioni ionizzanti, è sicuro e confortevole. Attualmente siamo alla versione  IV del nostro innovativo mammografo. Itest clinici sono iniziati nel 2016 fa presso l’Ospedale di Perugia e sono stati recentemente estesi anche all’Ospedale di Foligno.

Il nostro mammografo X-rays free non è soltanto l’esito di una intuizione, ma è l’applicazione della stessa, attraverso lo studio, l’approfondimento e l’impegno costanti.

Se sei interessato a fare innovazione con noi e a far sì che il mammografo X-rays freedi UBT Srl sia sempre di più una realtà nell’ambito della Sanità, invia il tuo curriculum a gianluigi@ubt-tech.com

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *